L’originale e la copia



L’originale e la copia, l’individuale ed il massificato, l’autore-creatore ed il plagio, il veritiero, auténtico e la bugia ed il falso, il relativo e l’ assoluto....
Tutti in alcun momento abbiamo danzato tra Gli estremi di una stessa cosa, oggi........
Dove ti collochi?
Sono un Essere Originale ed allo stesso tempo una promessa, una copia potenziale del modello di perfezione fatto a MIA misura, la somma e sostanza del MIO passato-presente e quello che diverra’, sono un essere unico ed individuale ed allo stesso tempo formo parte di un collettivo, una massa gigantesca chiamata: umanita’, con il potenziale di auto-ri-crearmi e sorgere come un essere rinnovato e libero di tutto quel passato che non gusto’ a me stesso, di tutto il plagiato-copiato Degli antenati e Delle persone con Le quali interagisco nel diario e che lasciano le loro impressioni in me e sono autentico, unico, perche’, in verita’, non c’e’ nessuno come me..... Ed essendo questo, la MIA edizione, relativa al MIO presente, con aspirazione genuina di arrivare a compiere con il mandato del Padre di essere perfetto come Lui e’,...............
Amato/a, fratello/sorella nella “ Luce “ da questo angolo del Cuore dell’Universo del Padre e del mio proprio, mi appresto ad Offrire con te ed a Consagrare questo Nuovo Giorno alla “ Gloria del Padre “
FELICE e Prospera Settimana, piena di Benedizioni e Realizzazioni in tutto quanto ti proponi essere e fare, e che l’Ordine e l’Armonia Infinita con il Tutto e con la Volonta’ del Padre, Siano in te ed in chi ti circonda.
Grazie
Un abbraccio
Charo