Incontri


        
Come ringraziamento  al PADRE di tutti i PADRI che mi ha dato la possibilità di VIVERE questa esistenza offrendomi la Preziosa opportunità di Incontrarmi con tutti  gli Esseri con cui mi sono incontrato finora e con quelli con cui mi incontrerò, permettendomi così di Amarli, di Interscambiare con loro e di Vivere quello che finora SONO. Grazie  per 'Ri-Unirmi' attraverso tutti, che son solamente UNO.

IO SONO.

GRAZIE PADRE

ALLA TUA GLORIA!


I

IL RITORNO A CASA

Incontri, in quel punto di connessione tra due o più persone, tra esseri di diverse dimensioni con Esseri di Luce, col nostro ESSERE REALE e con la cosa più importante, la Fonte Una Suprema.

E' il rientro a casa, il cammino di ritorno, quel viaggio nel quale trovo me stesso e contatto altri esseri, ai quali mi sento più o meno vicino,  percependo  che man mano mi avvicino alla mia Fonte, al mio Focolare Reale con il quale ho perso contatto.

Il ritorno a casa è il tema, il proposito. Durante questo ritorno conosco esseri molto preziosi, che riflettono la grandezza della Creazione, e questi  man mano mi aiutano ad avvicinarmi al luogo dal quale mi sono allontanato.

Mi fanno avvicinare poco a poco, finchè finalmente non arrivo Al Focolare, alla Casa del Padre Creatore, e nello stesso istante riconosco che non ne ero mai uscito, che era stato solo un sogno.

Questo sogno varia da persona a persona, può essere gradevole, doloroso, trasformarsi in incubo o essere il   paradiso, piacevole, pesante o ondeggiante,
ma sia come sia, è semplicemente un sogno.

E' una meraviglia  Vivere completamente sveglio in compagnia del mio Padre e Madre Reale, mentre prendo coscienza che nello stesso sogno sognamo di avvicinarci a casa.

E' il ricordo del Reale che mi porta al risveglio e mi fa FERMARE, perchè non voglio sognare, voglio "VIVERE REALMENTE" ed in questa vita "ESSERE PIENAMENTE COSCIENTE".

Durante il cammino di ritorno a casa osservo che man mano abbandono valigie o bagagli, perchè trasportare molto peso mi rende difficile il movimento, mi rende il viaggio pesante, ed  ogni volta  che lascio qualcosa mi alleggerisco. Così divento sensibile  a pesi sempre più leggeri, ma siccome son comunque   pesi,   decido  di lasciare le mie armature,  le vestimenta  che sto utilizzando, lascio la spada che mi è servita finora ad aprirmi il cammino, ed anche le mie maschere. Si! Queste maschere! Le ho fabbricate nel corso della mia vita, per nascondermi o proteggermi dalla paura  di essere aggredito, di non essere amato, di essere  criticato, sopraffatto, ingannato,  perchè non si scoprisse che non posso, che ho dei limiti, che non sono come ci si aspetta, che creo una maschera diversa per ogni situazione, persona o luogo. Finchè non arriva un momento nel sogno in cui mi rendo conto che anche la maschera pesa e che veramente non ha senso continuare questo gioco. Il gioco di NON ESSERE. La maschera copre la mia faccia, non permette al Sole di accarezzarmi il  volto,
non permette  che io senta la brezza, che un fiore sfiori la mia pelle, che io respiri liberamente, e la cosa principale è che non mi protegge da quello da cui dovrebbe  proteggermi, perchè l' aggressione, l'inganno, la critica, la mancanza di amore, tutto quello che vedo fuori come una persona minacciosa, è dentro di me, e causa lo stesso dolore, la stessa paura.  Quindi tolgo la maschera, lascio cadere tutte le immagini di me che ho fabbricato ma che non sono me, e decido dunque di dirigere il  mio sguardo all'interno;  vedo la guerra, il conflitto dentro di me, e prendo coscienza del fatto che trasporto molte persone dentro, e che questo peso è  più insopportabile di quello che lasciai all'inizio del cammino.

Amico, lascia il carico, qualunque sia l'azione con la quale comincerai, essa sarà una AZIONE LIBERATRICE, però ricorda che la LIBERAZIONE TOTALE consiste nello sconfiggere  coloro  che vivono dentro di te, di me, di noi, e dai quali sognamo di difenderci all'esterno.

Oggi, sto sottomettendo queste persone o entità che pesano molto, rendendomi difficile il cammino. Si, entità come il dolore, la critica, la necessità, l'invadenza, la rabbia, la razionalizzazione, gli obblighi, gli impegni, i figli, i genitori, amici, maestri...e tanti altri..

Quindi mi ARRESTO di nuovo  sul cammino, e decreto: voglio ESSERE LIBERO, non tollero più tutte queste cose dentro di me, voglio svuotarmi, sono molto pesante, molto occupato da visitatori che non ho invitato  o che non
 voglio dentro di me, che dirigono il mio cammino, litigano, tendendo ognuno verso una direzione diversa, facendomi sentire vittima delle circostanze, impedendomi di continuare il  cammino o creandomi molti ostacoli. Improvvisamente sgombero tutto questo caos e faccio ORDINE.

E scopro che IO SONO la casa, questa è la DIMORA DEL PADRE,  ma era tanto occupata da non permettermi di riconoscerla; con  l'ARRESTO magicamente tutto si RIORDINA e mi sveglio da un lungo sogno. Ed osservo che non vi è cammino, che non sono mai uscito, nè ritornato, che IO SONO la CASA del PADRE, che la FONTE VIVE IN ME, ma io ero così occupato che   il Padre non lo vedevo mai, e sognavo di essermene andato dalla sua casa, non ricordavo niente.

SVEGLIATI OGGI, OGGI. Sii cosciente della tua casa, occupatene e mantienila libera, affinchè MIO Padre, TUO Padre, Nostro Padre, cammini in tutte le stanze della SUA DIMORA, manifestando la sua Pienezza e la sua Gloria.

Oggi  Festeggio, Sono Libero... SVEGLIO!

Oggi Festeggia, Sii Libero... SVEGLIATI!

Oggi Festeggiamo, Siamo Liberi...Svegliamoci!




II

INCONTRO CON ME

RicordarMi

Chi Sono IO? Qual'è il mio PIANO DIVINO? Cosa faccio qui? Da dove vengo? Dove vado?

Sono di Ritorno alla mia FONTE UNA, L'ASSOLUTO NON QUALIFICATO ED ETERNO, il PADRE DEI PADRI. Questa è la mia Destinazione ed al tempo stesso la mia Origine. E' il Principio e la Fine. L'Alfa e l'Omega della mia Creazione.

Io Sono la Scintilla Divina ed Eterna, lo Spirito di Dio Incarnato che si manifesta in tutta la sua grandezza e pienezza, trascendendo la materia, il tempo e lo spazio. Io Sono la Verità Divina, quello che E', il REALE, e vengo per mostrare cosa è REALE, cosa è autentico, cosa si può manifestare QUI E ADESSO. Trascendere ogni limite e la nostra condizione umana, per manifestare la GLORIA E LA BELLEZZA del REGNO del PADRE.

Come? Permettendo semplicemente che questo regno FLUISCA, permettendogli  di uscire dal carcere che gli abbiamo costruito con le nostre
umane limitazioni dando potere a quello che non è REALE, al mondo esterno; invertendo il processo e guardando dentro, verso l'unica cosa REALE. Solo impartendo l'Ordine: " entro nella Legge Divina", già entriamo sotto l'influenza delle Leggi Divine, dove tutto quello che non è REALE scompare, QUI E ADESSO.

Adesso, solo entrando al Servizio Divino  ed obbedendo.

Perchè LUI non ha spazio nè tempo, L'ESSERE E' ETERNO, Unico, Indivisibile, Onnipotente, è Saggezza, Verità, Amore e Gloria; Egli è lì, permettiamogli di manifestarsi consegnando il comando totale delle nostre vite a Lui.

PADRE UNO, Amoroso PADRE DI TUTTI I PADRI oggi dichiaro di entrare sotto l'influenza della LEGGE DIVINA , l'unica che vale per Me, sono a tuo pieno servizio, sia fatta LA TUA VOLONTA', manifestati pienamente in me, dentro di me  ed attraverso di me.

COSI' SIA

Nel Compimento della TUA VOLONTA'




   III

 Il Seme e
"La Rinascita  nell'ESSERE del TUTTO ESSERE"


1.- Il Seme e' piantato nella terra fertile...

SOLE (Padre)



Acqua a sufficienza per nutrire



TERRA (Madre)


Il Seme si alimenta di Fede.
Fede (nella luce che non vede)
e con Amore... Aspetta (Speranza di vedere la Luce)*
l'Amore (senza di lui non c'è Vita ESSERE-PADRE-MADRE)
Alimenti:
ACQUA=  dall'ESSERE al Seme, evitando che l'Ego lo secchi.

SOLE= dal Padre al Seme, dando Amore senza il quale non c'è       
            vita.

ARIA= elemento che gli dà ossigeno, Alimento Vitale.

TERRA= protegge il Seme e lo gesta.

*ndt:'aspettare' e 'sperare' in castillano si dicono entrambi 'esperar',quindi nella parola 'esperanza'(speranza) è contenuto il significato di attesa.


2  Il seme comincia a Germogliare..

Alimento =FEDE+AMORE     Il seme con Amore comincia a
                                            mettere radice nella Terra (sua MADRE).
                               
3.- Il Seme comincia a crescere e a formare il suo tronco...

... e ad uscire verso  IL SOLE.
..

Con attente cure, invitato dall'AMORE del Padre e della Madre, il seme comincia ad uscire dalle viscere di quest'ultima ( Ri-nasce nell'ESSERE), con la FEDE  e la Speranza  che ripose nella germinazione per vedere un giorno la Luce.


4.-  Il seme comincia a crescere e ad irrobustirsi..                                                                               


                             Il Seme si è trasformato in una piccola pianta
                             che comincia a crescere e crescere, adesso             
                             con la forza della Luce che può Vedere.


Si alimenta dalla Madre (terra), dal Padre (sole), di aria e di acqua.

5.- La piccola pianta comincia a Crescere e ad Espandersi fino a mostrare giorno dopo giorno il  suo splendore, ad Immagine e Somiglianza del suo CREATORE


6.- Il piccolo albero si irrobustisce come il SUO CREATORE e combina dentro di sè i suoi elementi a sua  immagine e somiglianza, cominciando a condividere il Suo Universo e ad ESSERE UNO con LUI.


L'Albero interscambia con i suoi simili
ed incontra la sua famiglia REALE,  
QUELLA UNIVERSALE



Elementi: Fuoco, Aria, Acqua,  Terra.

E crescendo ed espandendosi giorno dopo giorno
Manifesta Lo Splendore del suo "CREATORE"
offrendoci i frutti dell' Albero della Vita...



La Luce Una Loda e Riconosce ogni ESSERE individuato come espressione unica dell "IO SONO". In ogni individuo esiste il Grande Potenziale che  egli dovrà coltivare e raccogliere come avviene per il Seme, che va annaffiato, la cui terra va rimossa e che necessita di attenzione affinchè non gli capiti nulla che lo faccia morire, per poter  così germogliare e crescere,  diventando Un Grande Albero: L'ALBERO DELLA VITA, da cui otteniamo la SAGGEZZA ed il POTERE dell'UNIVERSO, come il Grande UNO. Apprendiamo ad Amare questo Grande Albero che ci conduce al livello dell'ONNIPOTENTE ed all'ottenimento della Divinità.

Lodato sia il Signore che ha compiuto Grandi Opere in Me!

La SAGGEZZA è fondamentale nell'Universo perchè ci detta la VERITA' ed attraverso di essa la LIBERTA', questo è il collegamento . Acquietati ed ascolta il tuo cuore, egli ti parla e lui  è Saggio, un giorno vedrai il Grande Albero in tutta la sua Grandezza, dove dimora la Saggezza e  la Comprensione dell'Universo...dentro di te. Scopri e sfrutta i compiti che ti sono stati assegnati, le virtù ed i poteri che ti sono stati concessi, quelli sono i Frutti...

Abbi Fede  che il seme che piantasti dia i suoi frutti e mentre aspetti (Speranza),* l' Amore deve fiorire nel tuo cuore ed espandersi.
*vedi nota  precedente
Amore al Padre TUO CREATORE ed
Amore ai tuoi fratelli.


L'Amore e la Speranza ti aiuteranno finchè questo seme non germoglierà per poi crescere fino a diventare quel " Grande Albero" che darà i suoi frutti e sarà unico nell'Universo...poichè fu così che Dio creò l'Universo, ogni frutto è unico nella sua forma, sapore, e consistenza.

Questo avverrà, e da questo  deriva la famosa frase:

"Li riconoscerete attraverso i loro frutti"

Devi domandarti: che darò io al mondo? Quali sono i miei frutti?...

Lascia nella quiete del tuo cuore che il seme cominci a crescere e...Aspetta... finchè un giorno l'albero della vita umana si innalzerà dal suolo, dalle cose terrene, e per legge naturale ascenderà in forma perfetta. L'uomo cresce come le piante e riesce ad Essere Perfetto a tempo debito.

Ricorda: FEDE, AMORE e SPERANZA.



Elementi:

Luce(SOLE)

Acqua

Aria

Terra

Il seme non cresce nell'Aria, bensì nella Terra e si nasconde dalla LUCE  del Sole.




IV

LO SPECCHIO

Un giorno, dinanzi allo specchio, mentre mi guardo e mi osservo accuratamente,  vedo i miei occhi, il mio volto e sinceramente mi chiedo: chi sono Io? Chi c'è dietro, chi guarda attraverso questi occhi? E vedo qualcosa che mi colpisce, c'è differenza tra la luce dei miei occhi e quella del resto del mio viso, mentre questo assume diverse espressioni: indifferente, seria, dura o sorridente.

Da quel giorno comincio a riscattare quella Luce che era presente nei miei occhi ma assente dal mio volto. Coscientemente lascio uscire l'ESSERE che Io SONO.


Fratello, guardati allo specchio tutte le mattine quando ti svegli, osservati bene, accuratamente, e comincia a chiederti: "chi Sono IO? Voglio ricordare me stesso, voglio esprimermi completamente, voglio liberarmi da questa cella in cui sono rinchiuso. Voglio vedere attraverso lo specchio quali sono le sbarre di questa prigione".

Ogni giorno, ogni qual volta mi osservo allo specchio  chiedendomi: "CHI
SONO IO"
, dissolvo una nuova sbarra  della prigione in cui sono rinchiusa. Il soggetto è la LIBERAZIONE, lasciare libero l'Essere che Io Sono affinchè si esprima attraverso di Me. E' come dirgli: " ti consegno il mio veicolo, sia fatta la tua Volontà, che io sia L'ESSERE CHE SONO".

Comprendo che sono frazionata, comincio coscientemente a vedere dove  sono le mie parti, sono tanto divisa che ho bisogno di raccogliermi, di unificarmi; comincio a capire a chi le ho distribuite nel corso della mia vita addormentata ed inizio  ad unirle; è come ricomporre un puzzle che improvvisamente è pronto: sono completa.


Durante questo cammino Cosciente incontro  persone, situazioni ed eventi che mi Rivelano l'Essere che Sono. Io da sola non posso vedermi, ciò è possibile solo attraverso lo specchio, e adesso mi rendo conto  che le persone con le quali mi incontro sono il mio specchio, sono una parte di me, e riflettono diversi stati, diversi personaggi, rivelandomi  parti di me. Ce ne sono alcune, quelle che non voglio vedere, che non mi piacciono e che non voglio riconoscere come mie, per questo mi riferisco a loro con 'tu' rendendomi conto però che  sono me, e comincio ad  individuarle dentro di me. Mi domando: in quale parte di me si trova questa persona? Ed in quale parte  si trova quell'altra?  La localizzo fisicamente, comprendo in quale regione si trova, cosa suscita in me, cosa  evoca in me, cosa mi ricorda, che sentimento mi produce.

Comincio ad Amare le parti che non volevo vedere, dapprima accettandole,  poi solo amandole, e così  mi libero. In questo specchio riconosco che ci sono anche parti di me che mi affascinano, e comincio ad individuare cosa provoca in me questo ennesimo individuo che ho di fronte; riconoscendo che sta dentro di me, lo identifico e vedo parti di me incredibili, inimmaginabili. Scopro che la vita è Magica, è un regalo, ogni giorno è pieno di sorprese e di Rivelazioni su 'Chi Sono Io' , e scopro che ogni incontro, ogni situazione in cui mi colloca la vita mi Rivela chi sta con me, Chi Sono.

Cominciano ad aprirsi mondi che non avevo mai sognato.Ti invito ad iniziare un viaggio, il viaggio più prezioso che tu possa mai realizzare, il viaggio alla scoperta di te stesso, per guardare dentro e vedere che l'esterno non è altro che un'immagine in questo specchio. La nostra vera natura è come quella dello  specchio, trasparente e con la capacità di riflettere tutto quello che si trova di fronte. Amico se quello che vedi non ti piace puoi trasformarlo; si,  avviati lentamente all'osservazione di tutto il tuo potenziale,  finchè  un giorno non ti renderai conto che tu non sei l'immagine, l'immagine è una proiezione, tu non sei l'oggetto, tu sei come lo specchio, trasparente, chiaro e con la capacità di Riflettere.

Più in là scoprirai che in realtà tu sei l'oggetto, sei il riflesso e sei lo specchio: Tu sei Tutto.


Comincia questo viaggio...La decisione è tua. Qui e ADESSO.

Si apriranno nuove porte ed in ogni incontro sentirai l'allegria di
 V I V E R E ; ringrazia il CREATORE  per l'opportunità che ci
ha donato di svegliarci ed Evolvere.




V

L'UNITA'
Nel cammino  attraverso la vita, percorrendo i Sentieri del PADRE, incontro Begli Esseri che man mano mi guidano e mi mostrano il Mio ESSERE, permettendomi al tempo stesso di condividere e vivere pienamente la Creazione del mio Padre.

Ho cominciato a RiconoscerMI in loro e a experenciar che SIAMO UNO.

Ho vissuto l'illusione del Separatismo e della divisione, e adesso so che tutti siamo Scintilla Divina individualizzata nel Grande Tutto e perciò Siamo UNO.

Qui TERMINA una delle più grandi battaglie: quella della separatività, il veleno che ci portiamo dentro, che ci fà prima credere separati dal Padre Eterno  e poi dai nostri simili, che in realtà sono nostri fratelli perchè siamo  figli dello stesso Padre, e mi riempio di PACE, si, di Santa Pace.

La guerra è terminata, ed anche la lotta dell'io e del tu, E' solo NOI, solamente UNO.

Si riordina il nostro mondo ed osserviamo che insieme possiamo unire le nostre forze e costruire QUESTO BEL MONDO IN CUI VOGLIAMO VIVERE,
 UNITI DALL'AMORE.

La forza coesiva ci riempie e ci motiva per continuare a Costruire, a Ri-Creare, ad Espandere il Regno del Padre qui sulla terra.

Decidiamo di Unirci per Costruire qualcosa di bello e di  utile, che produca Benessere ed Armonia per tutti.

Siamo Uniti al Padre nostro e siamo uniti da un Proposito di  Vita comune che ci muove e ci permette di Servire il Padre qui sulla Terra, per Essere l'Essere di Luce e Amore che siamo. Seminiamo con il nostro esempio, con il nostro Servizio Incondizionato per il compimento della Volontà del Padre Uno ed Eterno.

ALLA SUA GLORIA

Per questo Mondo Bello, Vero ed Amoroso a cui aneliamo.

Cominciamo a Crearlo ADESSO. Prendi la tua  DECISIONE e comincia ADESSO.

Anche noi cominceremo ed insieme RIUSCIREMO.
Non fermarti, se qualcuno non vuole cominciare non lo attendere, comincia tu, gli altri si sommeranno a te e si   moltiplicheranno.
AmOrione
Unità Universale in Azione

Casella postale 89726 - El Hatillo 1803-A
Caracas - Venezuela