Banco dell'Amore










L’UNICA MONETA
È L’AMORE


Il Signore dell’Amore è l’unico Essere disponibile
e disposto, per qualsiasi persona, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo è l’unica via costante e
permanente, incondizionale, senza cambio da che mondo è mondo e per sempre.

L’Amore è il suo atto illimitato,
come EGLI.



------- o -------



L’unica moneta che Arricchisce è “ l’Amore ”


1) Padre, Tu sei la Ricchezza che Arricchisce i Mondi ed io, solo con l’Amore in azione cosciente incontro il Tesoro della vita impersonale.
La Ricchezza è il Padre che brilla nei mondi attraverso la nostra azione cosciente come Tesoro di Amore per la vita Impersonale.

------- o -------

L’unica moneta che Bilancia
L’unica moneta che Salva
L’unica moneta che Aziona
è “ l’Amore ”.




2) Padre, gli Universi che hai creato sono l’Espressione del Bilanciamento che Tu Sei, io solo attraverso l’Amore Vivo e Sono Espressione dell’Essere Bilanciato che Tu Sei.
3) La mia Salvazione è l’Espressione dell’Infinito Amore del Padre Attivo in me in Azione Volontaria.
4) Padre l’Amore che tu Manifesti in me è il Combustibile che mi Aziona, l’Unica via che mi porta a Te è l’Amore in Azione.

------- o -------


L’unica moneta che Voliziona
L’unica moneta che Impersonalizza
L’unica moneta che Redime
L’unica moneta che Rievoluziona
L’unica moneta che Vibraziona
L’unica moneta che Libera
L’unica moneta che Fraternizza
è “ l’Amore ”.




5) Padre, nella tua Volontà trovo l’Essere d’Amore che “Io Sono” e nell’azione volontaria incontro l’Amore vivo che Tu Sei.
6) Padre, l’Amore è la Tua espressione con la quale ho la possibilità di riconoscere l’Essere Impersonale che “Io Sono” nella magnificenza della Tua Impersonalità.
7) Padre, oggi Redimo me stesso a Te nell’unica possibilità che ho di essere Amore nel “Io Sono” che Tu Sei.
8) Padre, nella conoscenza e vivenza dell’Amore che Tu Sei incontro la Rievoluzione che “Io Sono”.
9) Padre, in Te l’Amore Vibra. Padre, in Te l’Amore i mondi fa Vibrare. Padre, in Te la Vibrazione dell’Amore È.
10) Padre l’Amore Libera in Te e da Te si Libera l’Amore che Copre i Mondi.
11) Padre, il Tuo Amore Fraternizza e permette di vederti nel Fratello che Tu Sei ed “Io Sono”.


------- o -------


L’unica moneta che Appaga
L’unica moneta che Chiarisce
L’unica moneta che Purifica
L’unica moneta che Verifica
L’unica moneta che Unitizza
L’unica moneta che Abbellisce
L’unica moneta che Compie
L’unica moneta che Illumina
L’unica moneta che Costruisce
L’unica moneta che Ascende
è “l’Amore”.





12) Padre, l’Amore, che è Te, Appaga ciò che non è e l’ “Io Sono”, che è Te, in me Appaga ciò che non sono.
13) Padre, solo l’Amore che è nella Tua Luce Chiarisce il cammino e solo il cammino Chiarisce l’Amore che guida alla Tua Luce.
14) Padre, la Purificazione attraverso l’Amore rende possibile l’azione pura che conduce a Te.
15) Padre, la Verifica è in Amore, l’Amore è in Te, la Verifica è in Te.
16) Padre, in Amore l’Unione è, in Amore l’Unione è il fratello, nell’Unione in Amore con il fratello “Io Sono” Te che Sei l’ “Io Sono”.
17) Padre, l’azione in Amore Abbellisce gli Esseri, la Natura, il Mondo intero. La Bellezza della Tua azione in me Rende tutto ciò che tocco prodotto del Tuo Abbellire la Vita.
18) Solo il Compiere rende l’Amore vero. Solo chi Compie l’Amore vero permette a Te Padre di incarnarti in Me, in noi tutti e manifestarti nel Compiere della Vita.
19) Il Tuo Amore, Padre, è azione Illuminante che mi permette di vedere nell’oscurità. La Tua Illuminazione mi rende possibile camminare tutti i sentieri per accrescere l’Illuminazione che mi conduce a Te.
20) L’Unica cosa che Costruisce Mondi è l’Amore e solo il Tuo Amore, Padre, rende possibile in questi mondi la Costruzione del Tuo Corpo Luce in manifestazione amorosa per il Servizio Impersonale alla Costruzione dell’Essenza della Vita.
21) Il mio Essere Ascende e nell’Ascesa si avvicina alla Perfezione Ascendente della Manifestazione dell’Amore che Tu sei, rendendo possibile l’Ascendere della nostra Coscienza Manifestante l’Amore.



------- o -------


L’unica moneta che Serve
L’unica moneta che Uguaglia
L’unica moneta che Comprende
L’unica moneta che Rafforza
L’unica moneta che Persuade
L’unica moneta che Ama
L’unica moneta che Ordina
L’unica moneta che Armonizza
L’unica moneta che Mescola
L’unica moneta che Realizza
L’unica moneta che Conforta
L’unica moneta che Libera
è “ l’Amore ”.



22) Padre, solo il Servizio in Amore ci dà il reale compito nel corpo d’Amore che Tu Sei.
23) Padre, l’Amore che Sei Uguaglia i mondi, gli esseri, il creato come unica espressione dell’Amore che Tu Sei.
24) Solo chi Comprende Te Padre, nel Fratello, Tua Espressione, attiva l’Amore che Tu sei e la Comprensione di Te accresce la Coscienza Divina che “Io Sono”.
25) Il Cammino verso Te Padre, Rafforza le Energie che portano alla Meta che Tu sei. Il Rafforzare è l’Espressione d’Amore all’Intento che ci accompagna nell’Avvicinamento a Te, Unica Luce e Sole della direzione alla Meta.
26) L’Amore è l’Unica energia che Persuade gli Esseri a superare tutti gli eventi che si incontrano nell’Espressione Azionante della Persuasione in Amore che è il Tuo Essere Luminoso.
27) Ama, Ama e Ama ancora, Unica Soluzione è l’applicazione dell’Amore nelle nostre vite, dandoci con Amore al Fratello che è l’Espressione dell’Amore del Padre.
28) Ordina la tua Vita come nell’Ordine Divino gli Universi interi Evolvono Espandendosi nell’Amore della Creazione, per Creare la Manifestazione in noi dell’Universo del Padre.
29) Armonizza le Note della tua Vita e delle tue Azioni, così da Creare la Sinfonia dell’Amore nell’Armonizzazione della Musica dell’Amore Armonioso del Padre, per l’Azione Risonante delle Musiche delle Sfere Celesti in Noi.
30) Mescola tutti gli Ingredienti e Prepara l’Unico Cibo che Nutre gli Esseri; l’Amore. Mescola i Fattori in modo da poter sempre avere le Infinite Soluzioni d’Amore Rappresentanti il Padre.
31) Izzati nella tua Reale Posizione Retta in modo da essere il Canale che conduce l’Energia del Padre nell’Esperienza che viviamo e Realizza con questa Energia il Compito che ti attiene nella Infinita Realizzazione del Piano Divino.
32) Padre, il Tuo Amore Conforta, il mio Amore Conforta, l’Amore del Fratello Conforta. Padre, il Tuo Amore, attraverso la sinergia tra me ed il Fratello, crea la linea che Conforta i Mondi nell’Espressione dell’Amore che Sei.
33) Libera il tuo Essere affinché tutto e tutti possano Beneficiare della tua Luce. Libera il tuo io personale dalle catene dei desideri della mente affinché possa Camminare con l’Essere ed insieme darti la Libertà di Liberarti nella Liberazione dell’Amore del Padre

------- o -------


L’unica moneta che Giudica
L’unica moneta che Cura
L’unica moneta che Intende
L’unica moneta che Trasmuta
L’unica moneta che Unisce
L’unica moneta che Caritatizza
L’unica moneta che Ultima
L’unica moneta che Concentra
L’unica moneta che Glorifica
L’unica moneta che Decide
L’unica moneta che Inizia
L’unica moneta che Ispira
L’unica moneta che Arrende
L’unica moneta che Culmina
L’unica moneta che Consacra
L’unica moneta che Eleva
è “l’Amore”.




34) Giudica nel Perdono, come il Padre Universale Giudica i nostri atti. Il Padre tutto Giudica senza mai condannare, sempre con una Nuova Possibilità di essere Giudicati. Così noi è bene che giudichiamo i nostri Fratelli, sempre con una nuova Opportunità.
35) Il Padre nell’Amore Cura te, me e tutti noi. L’unica via di Cura è l’Applicazione Amorevole del Sanare le ferite, qualsiasi esse siano. La Cura segna la Guarigione come il Padre ci segna la Via del Guarire. Il Padre è la Cura nell’Applicazione dell’Amore.
36) Intendere l’Amore che il Padre ci dà ogni giorno della nostra Vita non è facile, ma è l’Unica Via per Intendere l’Amore contenuto nel Fratello che incontriamo nel Cammino. Con l’Amore il Cammino va inteso Passo dopo Passo.
37) La Trasmutazione è la Via dell’Amore per far si che tutto ciò che incontriamo ci sia utile e ci accresca di Conoscenza e Coscienza. Così Come il Padre ci indica nella sua Manifestazione Natura. La Natura tutto Trasmuta e rende attivo, Cibo; così noi possiamo far si che tutto sia Cibo per la nostra Anima ed il nostro Essere. Se ci Offriamo come Cibo che Nutre il Fratello Nutriamo noi stessi e la Creazione.
38) Il Padre con l’Amore Unisce tutte le nostre separazioni, Collega tutte le Cellule alla Fonte Unica della nostra Coscienza, così come noi nell’Amore veniamo uniti alle cellule separate da noi, i nostri Fratelli, ed insieme ci colleghiamo alla Fonte Unica della Coscienza: il Padre.
39) Solo l’Amore del Padre Caritatizza. Solo l’Azione Caritatevole in Espressione dell’Amore Universale permette alla Carità di Elevarci. La Carità Eleva e produce Luce e Amore se Irradiata dall’Essere, altresì produce potere e schiavitù se esercitata dall’ego personale. Padre, Sia Attivata la Tua Carità attraverso di noi come mezzo della Tua Espressione Caritatevole della Creazione al Creato dal Creatore.
40) Nell’Ultimare ciò che si è iniziato Padre tu ci hai indicato che tutto ha il suo movimento e laddove si ultima, si crea l’opportunità di un nuovo inizio. Solo nell’Amore c’è questa possibilità di creare la Tua Magica Spirale, Padre, dove l’Inizio è frutto dell’Ultimazione e l’Ultimazione è frutto dell’Inizio. Grazie Padre per l’Amore che ci Irradia dall’Inizio all’Ultimazione.
41) Grazie Padre per la Tua Manifestazione d’Amore concentrata nel nostro cuore. Attraverso l’Amore, in Azione Cosciente dal Centro Cuore, abbiamo la possibilità di avere un concentrato attimo del Tuo Infinito Amore. Solo operando con Centro Amore divento Espressione della Tua Infinita Potenza d’Amore Concentrata che noi, cellule del Tuo Corpo Luce, siamo; e solo nel Riconoscere tutto ciò nel Fratello, l’Espressione dell’Amore si Esprime in Azione con Centro e Concentrata.
42) Padre nella Tua Gloria la mia Gloria È. Grazie per far si che io possa Essere, attraverso l’Amore in Azione, Espressione della Gloria che Tu Sei ed “IO SONO” quando esprimo Te. La Gloria È nell’Azione Maestosa; la Gloria È nella Piccola Azione; la Gloria È la Tua Gloria quando l‘Azione è rivolta all’altrui benessere e l’altrui è il Fratello che tutti noi siamo. Solo quando tutti noi vivremo in Gloria la Spirale d’Amore delle Piccole e Grandi Azioni Gloriose muoverà il Mondo verso un Futuro Glorioso. Grazie Padre di Esserci.
43) Solo l’Amore decide che tu sia Amore. Solo tu decidi che l’Amore sia. Solo la Decisione fa si che tu sia l’Amore Manifestato del Padre Decisionale al Servizio della Famiglia Universale. Grazie Padre per aiutarmi a trovare il Momentum dove tutte le mie Paure e Dubbi si Trasmutano nella Decisione di Essere Espressione e Servizio in Amore della Luce una Unica ed Universale.
44) Senza l’Amore nulla Inizia nulla È. L’Amore Inizia lo Spiriti che si Manifesta in un’azione concreta che Inizia con un Atto Amorevole. Grazie Padre col Tuo Iniziarci all’Amore noi possiamo dare Inizio alla Manifestazione Reale dell’Amore Fraterno tra gli uomini e questo sarà il Vero Inizio della Tua Manifestazione in noi Padre, grazie per questa Iniziazione Cosciente.
45) Nell’Infinito atto d’Amore io Aspiro e nel Generoso atto d’Amore Tu Padre mi Ispiri. Grazie per darmi l’Ispirazione Creante che attraverso la Rappresentazione dell’Amore nelle sue molteplici forme si Materializza in Arte, qualsiasi essa sia, dalla Pittura alla Musica o ad un Semplice gesto d’Amore che Rappresenta Te che Sei la nostra più Alta Ispirazione e Modello. Grazie Padre per darci la Possibilità di Accedere alla Tua Fonte Ispiratrice di Luce e Amore.
46) Nell’Arresa a Te Padre Fonte di Amore Puro c’è l’Atto del Darsi alla Vita, per la Vita, nella Vita. L’Arresa all’Amore è l’Arresa al Fratello, è il non resistere alla Vita, al Compito, alla Missione che ci accompagna verso la nostra Realizzazione nel Piano di Luce che tu Padre Rappresenti.
Arresa all’Amore, Arresa al Fratello, Arresa a Te Padre, solo questa è la Possibilità di Realizzare il Movimento Attivo che Provoca il Darsi in Arresa Cosciente d’Amore.
47) Padre in Te Culmina la Vita.
Padre in Te Culmina l’Azione.
Padre in Te Culmina l’Amore.
Culminazione della Propria Essenza nell’Atto Unico ed Imprescindibile alla Manifestazione della Vita nel Piano dell’Amore Incondizionale.
48) Con Sacra Azione d’Amore l’uomo ha la Possibilità di incontrarsi con la Tua Energia e Luce Padre. Nell’Atto d’Amore ai Bambini c’è la Tua Consacrazione, nella loro Dolcezza c’è la Tua Rappresentazione del Sacro, nella Semplicità dei loro Occhi c’è la Verità della Tua Visione e nella Misura delle loro Parole c’è la Richiesta del Sacro che Tu Sei Padre, Manifestazione del Sacro Amore che ci da Vita.
49) Solo l’Amore Eleva, solo Producendo Amore con Atti Coscienti questo si Manifesta nei nostri mondi ed Esiste. Solo questo Semplice Atto: l’Amare ci Eleva alla Possibilità di Essere, Padre, a tua Immagine e Somiglianza e per questo Poter solo per un attimo Percepire la Grandezza ed il Livello della Vera Elevazione che Tu Sei. Elevandomi in ogni Atto Reale ho la possibilità di Invertire la caduta e Trasmutare il Cammino genetico in Produzione e Sostanza per l’Elevazione Completa del mio Essere e dei miei Fratelli a Te, PADRE NOSTRO.

------- o -------

LA MONETA
UNIVERSALE
È
L’AMORE



“SOLO L’AMORE TRINITIZZA”


------- o -------

L’ESSERE nasce nell’Amore
ed “IO SONO”
L’ESSERE nasce in ME
ed “IO SONO”




“IO SONO” l’AMORE
ed “IO SONO”


------- o -------


“IO SONO” TU
ed “IO SONO”
L’AMORE SEI TU
ed “IO SONO”






TU ed io nell’AMORE
ed “IO SONO”



------- o -------



“IO SONO” l’AMORE del PADRE
ed “IO SONO”




Tu sei l’AMORE del PADRE
ed “IO SONO”



------- o -------





AMA TE STESSO
COME AMI
IL TUO PROSSIMO


------- o -------


L’Amore mio,
L’Amore tuo,
L’Amore secondo me,
L’Amore secondo te,
L’unico vero Amore è quello che permette di
guardarci negli occhi e sentire che siamo
uguali = totale accettazione della diversità che
siamo, come unica molteplice espressione
dell’AMORE del PADRE UNIVERSALE.




------- o -------



Con Coscienza e Responsabilità, da ora e per sempre ogni mio atto, espressione e comunicazione sarà retta dalle leggi dell’AMORE, con l’AMORE vivrò e darò vita, dall’AMORE sarò Illuminato ed Illuminerò, perché l’Umanità, il Pianeta e l’Universo ritornino nell’Equilibrio retto dall’AMORE.